venerdì 4 aprile 2025

Ufficio Postale corso Palermo. 55. In Torino le. Recensioni. Dei clienti

    

Alcune  delle  numerose  recensioni  riguardanti l'Ufficio Postale di Corso Palermo 55 in Torino. Un Ufficio decisamente problematico che non soddisfa gli utenti. Hanno fatto sparire alcune recensioni contenute in questo video e questo  la dice molto lunga.

Un abbraccio.

89 commenti:

  1. Servono controlli efficaci X garantire un servizio efficiente all'Utenza!!!

    RispondiElimina
  2. UN. UFFICIO. MOLTO. MOLTO. PROBLEMATICO

    RispondiElimina
  3. Arrivi alle 13.10 prendi biglietto e ti dicono solo operazioni veloce, ma che senso è?

    RispondiElimina
  4. Comunicazione non buona co cliente, vedo anche non trattare bene italiano anziano ch vuole fare operazione lunga. Servire cliente il meglio non spazientirsi. Direttore non in grado di cordinare impiegto

    RispondiElimina
  5. DIRETTORE ride e parla ma non segue lavoro e code che atendono ore...

    RispondiElimina
  6. CODE lunghe e poca cortesia col clente

    RispondiElimina
  7. purtroppo in Molti Uffici poca atenzione al uttente

    RispondiElimina
  8. PURTROPPO NON E' SOLO CORSO PALERMO 55 A TORINO MA SONO IN MOLTI

    RispondiElimina
  9. SE QUALCUNO CONTROLLASSE IL DIRETTORE MAGARI...

    RispondiElimina
  10. Trovo il Direttore insopportabile col suo pessimo modo di comunicare, senza polso per gestire i dipendenti che fanno il loro comodo

    RispondiElimina
  11. COSA SIGNIFICA : DA ORE 13.00 SOLO OPERAZIONI VELOCI!!! IO ENTRO ED HO DIRITTO AD ESSERE SERVITO CHE COMPRO BUONO, CHE APRO LIBRETTO. NON SE PUO' FARE COSI' DIRETTORE MALEDUCATO

    RispondiElimina
  12. Il personale tutto di questo ufficio, dall'ultimo degli scribacchini al direttore, non meriterebbe neanche una stella. Raramente ho avuto a che fare con tanta proposopea e maleducazione. Arrivano anche a farti le pulci se fai troppi versamenti sul libretto, troppo lavoro, faccia uno grosso! IO debbo fare quello che vuole l impiegato ma siamo fuori!

    RispondiElimina
  13. Il direttore non conosce il lavoro dei suoi sottoposti, e questi ci sguazzano. A parole ed al Bar sa tutto lui, lo vedi in azione e vedi come è gestita l'Ufficio e capissi che è un guscio vuoto come professionalità

    RispondiElimina
  14. L'ufficio, qualsiasi ufficio E' Il DIRETTORE. Se il DIRETTORE è capace ed altamente professionale sa comunicare efficacemente coi clienti e coi suoi collaboratori. Ma deve, deve, deve conoscere tutti i lavori dei suoi dipendenti ed essere se necessario in grado di sostituirli. Purtroppo non è cosi. Sono i dipendenti a stabilire il corso del lavoro: ergo un ufficio postale allo sbando.

    RispondiElimina
  15. Sono rimasta impressionata in modo estremamente negativo dal comportamento dell'unica addetta. Casualmente accompagnavo una mia amica che doveva pagare una bolletta. Mentre attendevoamo di essere servite vedevo una scena disgustosa: Questa finiva di servire un Anziano; allontanatosi l'anziano chiamava il Direttore (una macchietta)
    per fargli vedere al PC qualcosa che riguardava l'operazione fatta dall'anziano. Dopo circa una decina di minuti, mentre attendevamo, vedevo rientrare l'Anziano che il Direttore portava in un salottino. Domanda ma se aveva qualcosa da dire a quel vecchietto la addetta non poteva farlo, evitando all'anziano di tornare affannato. Una vera cattiveria. Quell'addetta dev essere una persona senza cuore.

    RispondiElimina
  16. La mia impressione è che il DIRETTORE non abbia idea dell'importanza e della delicatezza che significhi dirigere un Ufficio Postale. Le Poste IT: dal 2026 lasceranno i c.d. servizi Universali, concentrandosi su Buoni Postali,..., questo richiede un notevole mutamento di prospettiva. Pare allo scrivente che addetti e Direttore considerano il loro lavoro alla stregua di quello di 30 anni fa. Senza una nuova formazione del personale e del Direttore, è normale che uffici come quello di Corso Palermo mettano in luce tutte lle magagne, che la dirigenza di POSTE ITALIANE ovvero Cassa Depositi e Prestiti non vogliono vedere ma debbono vederl e provvedere. Certi Uffici o sim fanno funnzionare bene o è meglio CHIUDERLI!!!

    RispondiElimina
  17. Un Direttore che gira a vuoto e non è in grado di coordinare, da questa sua incapacità sorgono tutti ma proprio tutti i problemi

    RispondiElimina
  18. La maleducazione e la comunicazione inadatta sono due fondamentali problemi delle POSTE ed in particolare di questa Agenzia, dove il DIRETTORE pare un corpo estraneo non in grado di armonizzare il lavoro dei dipendenti, così l'Ufficio funziona malissimo ma pare che la Direzione di Via Alfieri 10 non voglia prenderne atto

    RispondiElimina
  19. Il Direttore ad un mio amico lo ha trattato malissimo in quell'occasione ha dimostrato che veramente ma veramente NON HA IDEA del tipo di lavoro che fanno alle POSTE e della legislazione sulla PRIVACY semplicemente vergognoso e nessuno interviene a sensibilizzarlo!!!

    RispondiElimina
  20. POSTE IT fa una valangha di pubblicità dimenticando di investire su FORMAZIONE del personale in primis dei DIRETTORI di Ufficio alcuni dei quali - come quello di Corso palermo 55 a TORINO decisamente non in grado di fare bene il loro ruolo.

    RispondiElimina
  21. Un minimo di educazione soprattutto dal DIRETTORE...è pretendere troppo!!!

    RispondiElimina
  22. IMPIEGATA MALDEUCATA & DIRETTORE PEGGIO DI LEI CHE ACCOPPIATA!!!

    RispondiElimina
  23. Che impiegata maleducata ed irrispettosa soprattutto quando ha di fronte persone anziane, la cocca del DIRETTORE

    RispondiElimina
  24. Un direttore assolutamente non all'altezza per gestire un Ufficio postale.

    RispondiElimina
  25. Ma quando cambiate sto direttore, deve fare altri danni di immagine?

    RispondiElimina
  26. MA NESSUNO DI POSTE IT VA A CONTROLLARE?

    RispondiElimina
  27. MAI MAI MAI PIU' IN QUEST'UFFICIO CHE DIRETTORE...

    RispondiElimina
  28. Esiste una legge sulla PRIVACY ed una sul segreto d'Ufficio.. il Direttore pare ignorare idem la addetta...

    RispondiElimina
  29. Due grossi problemi: Carenza personale - Direttore che non conoscendo i lavori, non è in grado (come fanno quei Direttori bravi) di mettersi allo sportello a servire i clienti, supportando i colleghi in difficoltà!!!

    RispondiElimina
  30. NON SERVE FARE RECENSIONI SU PORTALE POSTA - NE USARE IL MODULO CHE DANNO AGLI UFFICI POSTALI : SCRIVERE servizio.clienti@posteitaliane.it

    RispondiElimina
  31. Addetta & Direttore imparare a educazione

    RispondiElimina
  32. ALCUNI ADDETTI E SOPRATTUTTO ADDETTA E DIRETTORE PRIVI DI EDUCAZIONE CHE VERGOGNOSO TRATTAMENTO

    RispondiElimina
  33. Anzichè essere contenti che uno vuole mettere dei risparmi, si infastidiscono e se vedono che fai parecchi versamenti chideono al Direttore di informare l'Agenzia delle Entrate, è successo ad una mia amica in altra Agenzia di Torino e sicuramente anche in questa. Ma sono ispettori dell'ENTRATE ed investigatori: TUTTO ma proprio TUTTO pur di non lavorare!!!

    RispondiElimina
  34. Mi è bastata una sola esperienza in quest'Ufficio a mai più. Purtoppo non è il solo dove regna poca competenza ma tanta scortesia

    RispondiElimina
  35. Chi entra in orario ha diritto a fare qualsivoglia operazione. Finalmente hanno messo un annuncio che lo conferma era ora vista la incapacità di questo Antonio direttore

    RispondiElimina
  36. Hanno messao un AVVISO che dice una cosa scontata:
    Chi è entrato prima della chiusura deve essere servito. Non gli si può dire la tua operazione è lunga vieni domani come è accaduto

    RispondiElimina
  37. Migliorare chiave comunicativa col cliente, Direttore Antonio non comprende importanza immagine e chiave di comunicazione.

    RispondiElimina
  38. Direttore ANTONIO fargli un corso di formazione

    RispondiElimina
  39. ANTONIO direttore necessita di approfondita formazione

    RispondiElimina
  40. ANTONIO ma come fai a fare il direttore???

    RispondiElimina
  41. ANTONIO ANTONIO ANTONIO che bel direttore brr.

    RispondiElimina
  42. Il DIRETTORE deve deve deve conoscere tutti i lavori che si fanno nell'Ufficio e non sostituirsi all'Agenzia delle Entrate od al Giudice che svolge indagini. Usurpazione di funzioni punito dalla legge...

    RispondiElimina
  43. DIRETTORE ANTONIO CHE DISASTRO...

    RispondiElimina
  44. Il direttore che macchietta da ridere o da piangere non saprei.

    RispondiElimina
  45. Attenzione ad Antonio super direttore.. si fa x dire...

    RispondiElimina
  46. Direttore Antonio per carità per carità...

    RispondiElimina
  47. Direttore antonio ma poveretto conosce il funzionamento dlle POSTE? ne dubito

    RispondiElimina
  48. FATE FARE DEI CORSI AL DIRETTORE DELL'UFFICIO

    RispondiElimina
  49. IL DIRETTORE almeno fosse umile e si rendesse conto della sua limitatezza...

    RispondiElimina
  50. Ma come selezionano i Direttori? Vedendo Antonio c'è da domandarselo?

    RispondiElimina
  51. direttore Antonio che fenomeno.. si fa per dire è divertente sembra una macchietta....

    RispondiElimina
  52. Direttore Antonio ma per carità...

    RispondiElimina
  53. Direttore ANTONIO lo vedo bene come attore comico e di cabaret

    RispondiElimina
  54. Direttore Antonio si fa ma si fa per dire perchè dirigere è il Suo debole poveretto

    RispondiElimina
  55. Poca educazione di alcuni addetti e incapacità a far funzionare bene l'Ufficio grazie ad Antonio direttore... si fa per dire

    RispondiElimina
  56. MA CHE BRAVO IL DIRETTORE ANTONIO MA ALMENO E' IN GRADO DI CAPIRE LE MACCHIETTE CHE INTERPRETA?

    RispondiElimina
  57. DIRETTORE ANTONIO poveretto deve formarsi...

    RispondiElimina
  58. E bravo il nostro direttore Antonio tiene allegri i clienti si fa molto per dire... sic...

    RispondiElimina
  59. Direttore ANTONIO: ahi ahi ahi che casino...

    RispondiElimina
  60. La maleducazione e la faciloneria del direttore ANTONIO mi lasciano a bocca aperta

    RispondiElimina
  61. La maleducazione e la faciloneria del direttore ANTONIO mi lasciano a bocca aperta... DIRETTORE ANTONIO poveretto deve formarsi...

    RispondiElimina
  62. FORMATE IL PERSONALE PARTENDO PROPRIO DAL DIRETTORE ANTONIO

    RispondiElimina
  63. It's not that by deleting negative reviews, you prevent users from criticizing the post office on Corso Palermo and the director

    RispondiElimina
  64. CAMBIARE CAMBIARE CAMBIARE DIRETTORE ANTONIO

    RispondiElimina
  65. SERVE UN DIRETTORE DIVERSO DA ANTONIO UN SIGNORE DA FORMARE DALL'INIZIO!!!

    RispondiElimina
  66. Il direttor Antonio dovrebbe andare a lezione dalla DIRETTRICE di via Ternengo una vera professionista

    RispondiElimina
  67. direttore Antonio o ridere o piangere o non entrare più in quell'ufficio postale...

    RispondiElimina
  68. Antonio direttor:la barzelletta...

    RispondiElimina
  69. Direttore Antonio, ma è lui il direttore? Poveri noi!!!

    RispondiElimina
  70. Un direttore l'Antonio che deve studiarsi le procedure, la normativa e soprattutto come comunicare coi clienti!!!

    RispondiElimina
  71. Carissimo dierttore ANTONIO fatti un bel corso di formazione od autoformazione eviterai di sparare idiozie efare figure di patta!!!

    RispondiElimina
  72. Direttore Antonio cerca di essere meno ciarlone e più professionale hai capito!!!

    RispondiElimina
  73. direttore direttore direttore ANTONIO tutto da ridere per non piangere!

    RispondiElimina
  74. dierttore Antonio, prima di parlare mette in funzione il cervello.

    RispondiElimina
  75. poveretto poveretto poveretto: direttore si fa per dire sig.Antonio

    RispondiElimina
  76. ANTONIO direttore mah ho seri dubbi...

    RispondiElimina
  77. ANTONIO ANTONIO ANTONIO impara bene il lavoro dei tuoi sottoposti altrimenti continuerai a non capire cosa accade in Ufficio, ciao ne...

    RispondiElimina
  78. Un addettA pettegola ed un Antonio direttore più pettegolo ancora che bella roba

    RispondiElimina