Alcune delle numerose recensioni riguardanti l'Ufficio Postale di Corso Palermo 55 in Torino. Un Ufficio decisamente problematico che non soddisfa gli utenti. Hanno fatto sparire alcune recensioni contenute in questo video e questo la dice molto lunga.
Un abbraccio.
Servono controlli efficaci X garantire un servizio efficiente all'Utenza!!!
RispondiEliminaUN. UFFICIO. MOLTO. MOLTO. PROBLEMATICO
RispondiEliminaArrivi alle 13.10 prendi biglietto e ti dicono solo operazioni veloce, ma che senso è?
RispondiEliminaComunicazione non buona co cliente, vedo anche non trattare bene italiano anziano ch vuole fare operazione lunga. Servire cliente il meglio non spazientirsi. Direttore non in grado di cordinare impiegto
RispondiEliminaDIRETTORE ride e parla ma non segue lavoro e code che atendono ore...
RispondiEliminaCODE lunghe e poca cortesia col clente
RispondiEliminapurtroppo in Molti Uffici poca atenzione al uttente
RispondiEliminaServizio non buono
RispondiEliminaPURTROPPO NON E' SOLO CORSO PALERMO 55 A TORINO MA SONO IN MOLTI
RispondiEliminaSE QUALCUNO CONTROLLASSE IL DIRETTORE MAGARI...
RispondiEliminaTrovo il Direttore insopportabile col suo pessimo modo di comunicare, senza polso per gestire i dipendenti che fanno il loro comodo
RispondiEliminaCOSA SIGNIFICA : DA ORE 13.00 SOLO OPERAZIONI VELOCI!!! IO ENTRO ED HO DIRITTO AD ESSERE SERVITO CHE COMPRO BUONO, CHE APRO LIBRETTO. NON SE PUO' FARE COSI' DIRETTORE MALEDUCATO
RispondiEliminaIl personale tutto di questo ufficio, dall'ultimo degli scribacchini al direttore, non meriterebbe neanche una stella. Raramente ho avuto a che fare con tanta proposopea e maleducazione. Arrivano anche a farti le pulci se fai troppi versamenti sul libretto, troppo lavoro, faccia uno grosso! IO debbo fare quello che vuole l impiegato ma siamo fuori!
RispondiEliminaIl direttore non conosce il lavoro dei suoi sottoposti, e questi ci sguazzano. A parole ed al Bar sa tutto lui, lo vedi in azione e vedi come è gestita l'Ufficio e capissi che è un guscio vuoto come professionalità
RispondiEliminaL'ufficio, qualsiasi ufficio E' Il DIRETTORE. Se il DIRETTORE è capace ed altamente professionale sa comunicare efficacemente coi clienti e coi suoi collaboratori. Ma deve, deve, deve conoscere tutti i lavori dei suoi dipendenti ed essere se necessario in grado di sostituirli. Purtroppo non è cosi. Sono i dipendenti a stabilire il corso del lavoro: ergo un ufficio postale allo sbando.
RispondiEliminaSono rimasta impressionata in modo estremamente negativo dal comportamento dell'unica addetta. Casualmente accompagnavo una mia amica che doveva pagare una bolletta. Mentre attendevoamo di essere servite vedevo una scena disgustosa: Questa finiva di servire un Anziano; allontanatosi l'anziano chiamava il Direttore (una macchietta)
RispondiEliminaper fargli vedere al PC qualcosa che riguardava l'operazione fatta dall'anziano. Dopo circa una decina di minuti, mentre attendevamo, vedevo rientrare l'Anziano che il Direttore portava in un salottino. Domanda ma se aveva qualcosa da dire a quel vecchietto la addetta non poteva farlo, evitando all'anziano di tornare affannato. Una vera cattiveria. Quell'addetta dev essere una persona senza cuore.
La mia impressione è che il DIRETTORE non abbia idea dell'importanza e della delicatezza che significhi dirigere un Ufficio Postale. Le Poste IT: dal 2026 lasceranno i c.d. servizi Universali, concentrandosi su Buoni Postali,..., questo richiede un notevole mutamento di prospettiva. Pare allo scrivente che addetti e Direttore considerano il loro lavoro alla stregua di quello di 30 anni fa. Senza una nuova formazione del personale e del Direttore, è normale che uffici come quello di Corso Palermo mettano in luce tutte lle magagne, che la dirigenza di POSTE ITALIANE ovvero Cassa Depositi e Prestiti non vogliono vedere ma debbono vederl e provvedere. Certi Uffici o sim fanno funnzionare bene o è meglio CHIUDERLI!!!
RispondiEliminaUn Direttore che gira a vuoto e non è in grado di coordinare, da questa sua incapacità sorgono tutti ma proprio tutti i problemi
RispondiEliminaLa maleducazione e la comunicazione inadatta sono due fondamentali problemi delle POSTE ed in particolare di questa Agenzia, dove il DIRETTORE pare un corpo estraneo non in grado di armonizzare il lavoro dei dipendenti, così l'Ufficio funziona malissimo ma pare che la Direzione di Via Alfieri 10 non voglia prenderne atto
RispondiEliminaIl Direttore ad un mio amico lo ha trattato malissimo in quell'occasione ha dimostrato che veramente ma veramente NON HA IDEA del tipo di lavoro che fanno alle POSTE e della legislazione sulla PRIVACY semplicemente vergognoso e nessuno interviene a sensibilizzarlo!!!
RispondiEliminaPOSTE IT fa una valangha di pubblicità dimenticando di investire su FORMAZIONE del personale in primis dei DIRETTORI di Ufficio alcuni dei quali - come quello di Corso palermo 55 a TORINO decisamente non in grado di fare bene il loro ruolo.
RispondiEliminaUn minimo di educazione soprattutto dal DIRETTORE...è pretendere troppo!!!
RispondiEliminaIMPIEGATA MALDEUCATA & DIRETTORE PEGGIO DI LEI CHE ACCOPPIATA!!!
RispondiEliminaChe impiegata maleducata ed irrispettosa soprattutto quando ha di fronte persone anziane, la cocca del DIRETTORE
RispondiEliminaUn direttore assolutamente non all'altezza per gestire un Ufficio postale.
RispondiEliminaMa quando cambiate sto direttore, deve fare altri danni di immagine?
RispondiEliminaDirettore non all'altezza
RispondiEliminaMA NESSUNO DI POSTE IT VA A CONTROLLARE?
RispondiEliminaMAI MAI MAI PIU' IN QUEST'UFFICIO CHE DIRETTORE...
RispondiEliminaEsiste una legge sulla PRIVACY ed una sul segreto d'Ufficio.. il Direttore pare ignorare idem la addetta...
RispondiEliminaChe maleducato il direttore Antonio
RispondiEliminaDue grossi problemi: Carenza personale - Direttore che non conoscendo i lavori, non è in grado (come fanno quei Direttori bravi) di mettersi allo sportello a servire i clienti, supportando i colleghi in difficoltà!!!
RispondiEliminaNON SERVE FARE RECENSIONI SU PORTALE POSTA - NE USARE IL MODULO CHE DANNO AGLI UFFICI POSTALI : SCRIVERE servizio.clienti@posteitaliane.it
RispondiEliminaAddetta & Direttore imparare a educazione
RispondiEliminaALCUNI ADDETTI E SOPRATTUTTO ADDETTA E DIRETTORE PRIVI DI EDUCAZIONE CHE VERGOGNOSO TRATTAMENTO
RispondiEliminaAnzichè essere contenti che uno vuole mettere dei risparmi, si infastidiscono e se vedono che fai parecchi versamenti chideono al Direttore di informare l'Agenzia delle Entrate, è successo ad una mia amica in altra Agenzia di Torino e sicuramente anche in questa. Ma sono ispettori dell'ENTRATE ed investigatori: TUTTO ma proprio TUTTO pur di non lavorare!!!
RispondiEliminaMi è bastata una sola esperienza in quest'Ufficio a mai più. Purtoppo non è il solo dove regna poca competenza ma tanta scortesia
RispondiEliminaMALEDUCATA & MALEDUCATO DIRETTORE
RispondiEliminaDIRETTORE incapace al 100%
RispondiEliminaChi entra in orario ha diritto a fare qualsivoglia operazione. Finalmente hanno messo un annuncio che lo conferma era ora vista la incapacità di questo Antonio direttore
RispondiEliminaHanno messao un AVVISO che dice una cosa scontata:
RispondiEliminaChi è entrato prima della chiusura deve essere servito. Non gli si può dire la tua operazione è lunga vieni domani come è accaduto
DIRETTORE non funziona bene
RispondiEliminaMigliorare chiave comunicativa col cliente, Direttore Antonio non comprende importanza immagine e chiave di comunicazione.
RispondiEliminaDirettore ANTONIO fargli un corso di formazione
RispondiEliminaANTONIO direttore necessita di approfondita formazione
RispondiEliminaANTONIO ma come fai a fare il direttore???
RispondiEliminaANTONIO ANTONIO ANTONIO che bel direttore brr.
RispondiEliminaIl DIRETTORE deve deve deve conoscere tutti i lavori che si fanno nell'Ufficio e non sostituirsi all'Agenzia delle Entrate od al Giudice che svolge indagini. Usurpazione di funzioni punito dalla legge...
RispondiEliminaDIRETTORE ANTONIO CHE DISASTRO...
RispondiEliminaMI E' BASTATA UNA SOLA VOLTA!!!
RispondiEliminadirettore ANTONIO br br br
RispondiEliminaNON VA DIRETTORE ANTONIO
RispondiEliminaIl direttore che macchietta da ridere o da piangere non saprei.
RispondiEliminaAttenzione ad Antonio super direttore.. si fa x dire...
RispondiEliminaDirettore Antonio per carità per carità...
RispondiEliminaDirettore antonio ma poveretto conosce il funzionamento dlle POSTE? ne dubito
RispondiEliminaFATE FARE DEI CORSI AL DIRETTORE DELL'UFFICIO
RispondiEliminaIL DIRETTORE almeno fosse umile e si rendesse conto della sua limitatezza...
RispondiEliminadirettore ANTONIO per carità...
RispondiEliminaMa come selezionano i Direttori? Vedendo Antonio c'è da domandarselo?
RispondiEliminadirettore Antonio che fenomeno.. si fa per dire è divertente sembra una macchietta....
RispondiEliminaDirettore Antonio ma per carità...
RispondiEliminaDirettore ANTONIO lo vedo bene come attore comico e di cabaret
RispondiEliminaDirettore Antonio si fa ma si fa per dire perchè dirigere è il Suo debole poveretto
RispondiEliminaPoca educazione di alcuni addetti e incapacità a far funzionare bene l'Ufficio grazie ad Antonio direttore... si fa per dire
RispondiEliminaMA CHE BRAVO IL DIRETTORE ANTONIO MA ALMENO E' IN GRADO DI CAPIRE LE MACCHIETTE CHE INTERPRETA?
RispondiEliminaDIRETTORE ANTONIO poveretto deve formarsi...
RispondiEliminaE bravo il nostro direttore Antonio tiene allegri i clienti si fa molto per dire... sic...
RispondiEliminaDirettore ANTONIO: ahi ahi ahi che casino...
RispondiEliminaLa maleducazione e la faciloneria del direttore ANTONIO mi lasciano a bocca aperta
RispondiEliminaLa maleducazione e la faciloneria del direttore ANTONIO mi lasciano a bocca aperta... DIRETTORE ANTONIO poveretto deve formarsi...
RispondiEliminaFORMATE IL PERSONALE PARTENDO PROPRIO DAL DIRETTORE ANTONIO
RispondiEliminaIt's not that by deleting negative reviews, you prevent users from criticizing the post office on Corso Palermo and the director
RispondiEliminaCAMBIARE CAMBIARE CAMBIARE DIRETTORE ANTONIO
RispondiEliminaSERVE UN DIRETTORE DIVERSO DA ANTONIO UN SIGNORE DA FORMARE DALL'INIZIO!!!
RispondiEliminaSERVE UN DIRETTORE CAPACE
RispondiEliminaIl direttor Antonio dovrebbe andare a lezione dalla DIRETTRICE di via Ternengo una vera professionista
RispondiEliminadirettore Antonio o ridere o piangere o non entrare più in quell'ufficio postale...
RispondiEliminaAntonio direttor:la barzelletta...
RispondiEliminaDirettore Antonio, ma è lui il direttore? Poveri noi!!!
RispondiEliminaUn direttore l'Antonio che deve studiarsi le procedure, la normativa e soprattutto come comunicare coi clienti!!!
RispondiEliminaCarissimo dierttore ANTONIO fatti un bel corso di formazione od autoformazione eviterai di sparare idiozie efare figure di patta!!!
RispondiEliminaDirettore Antonio cerca di essere meno ciarlone e più professionale hai capito!!!
RispondiEliminadirettore direttore direttore ANTONIO tutto da ridere per non piangere!
RispondiEliminadierttore Antonio, prima di parlare mette in funzione il cervello.
RispondiEliminapoveretto poveretto poveretto: direttore si fa per dire sig.Antonio
RispondiEliminaANTONIO direttore mah ho seri dubbi...
RispondiEliminaANTONIO ANTONIO ANTONIO impara bene il lavoro dei tuoi sottoposti altrimenti continuerai a non capire cosa accade in Ufficio, ciao ne...
RispondiEliminaUn addettA pettegola ed un Antonio direttore più pettegolo ancora che bella roba
RispondiElimina